Tridella Brass Spa
Rubinetteria ItalianoRubinetteria EnglishRubinetteria German

Lavorazioni

 

Abbiamo il pallino per la qualità!

 

Il gruppo TridellaGST realizza prodotti finiti e controlla tutta la filiera produttiva per garantire al cliente un controllo totale sul prodotto.

Il “Know how” e le tecnologie innovative di GST permettono di realizzare differenti tipologie di lavorazioni a partire da spezzoni, sbozzati e stampati in leghe di rame e leghe di alluminio fornite da Tridella Brass SpA.

  • Lavorazione Meccanica su Transfer e Centri di Lavoro

  • Assemblaggi

  • Pulitura Metalli

  • Trattamenti elettrogalvanici estetici e protettivi su ottone e leghe di rame

  • Anodizzazione estetica e protettiva su Alluminio


Lavorazione Meccanica su Transfer e Centri di Lavoro
Il parco macchine attuale conta 15 transfer con possibilità 5 assi (fino a 24 utensili e 15 centri) per soddisfare le esigenze di prodotti molto complessi. Al fine di offrire un servizio completo GST è in grado di produrre serie limitate (50-500 pz) su i suoi Centri di Lavoro.  La possibilità di eseguire test di controllo tenuta ad aria e la capacità di realizzare assemblaggi diversificati permette di fornire prodotti completi per i clienti OEM.

 

Tridella GST Group

Da tre generazioni stampaggio a caldo e lavorazioni su metalli non ferrosi


Tridella Brass e Rubinetteria GST rappresentano un preciso punto di riferimento internazionale per la realizzazione di componenti finite in leghe di rame e alluminio su specifica e disegno del cliente.