Rubinetteria GST
Tridella ItalianoTridella EnglishTridella German

Azienda

Tridella Brass SpA è una delle stamperie storiche italiane avendo cominciato la propria attività industriale nel dopoguerra e precisamente nel 1949.

Nel 1970 acquisisce la società GS che si dedica alla produzione di valvole di sicurezza per scaldabagni elettrici e fonda Rubinetteria GST con lo scopo di realizzare prodotti finiti per realtà industriali nel campo del riscaldamento e delle valvole a gas per cucine.

La vicinanza ai marchi italiani leader nel settore della produzione delle macchine del caffè espresso gli ha permesso di avere una forte esperienza nella realizzazione dei componenti per il food utilizzando leghe ottone speciali a basso contenuto di piombo tanto che oggi realizza il 15% della sua produzione in materiali a basso o zero contenuto di piombo come le leghe al Silicio della famiglia ECObrass.

Lo stabilimento TRIDELLA Brass SpA in Cologno Monzese (MI) permette la realizzazione di componenti in ottone e leghe di rame fino a 6 kg e da circa due anni è in grado di produrre anche manufatti in leghe alluminio grazie alla propria divisione industriale dedicata alle leghe leggere.

Assieme a Rubinetteria GST srl (certificata ISO 9001:2008) il gruppo milanese TRIDELLAGST situato vicino allo scalo milanese di Linate può garantire alta confidenzialità.

       

Tridella GST Group

Da tre generazioni stampaggio a caldo e lavorazioni su metalli non ferrosi


Tridella Brass e Rubinetteria GST rappresentano un preciso punto di riferimento internazionale per la realizzazione di componenti finite in leghe di rame e alluminio su specifica e disegno del cliente.